Do You Speak Chioggiotto?

Baruffa in centro a Chioggia, turista steso a terra sabato sera

Scritto da il 19 agosto 2013 alle 12:08
Corso del Popolo Chioggia

Baruffa in pieno centro a Chioggia. L’increscioso fatto è accaduto sabato sera in corso del Popolo, mentre si stava svolgendo la notte bianca. Stando a quanto riferito da alcuni testimoni, tutto sarebbe nato da un rimprovero. Una bambina chioggiotta si sarebbe comportata in modo inopportuno. Comportamento che sarebbe stato fatto notare alla bambina da una turista, che l’avrebbe redarguita.

Ciò non sarebbe stato digerito dalla mamma della bambina, che si sarebbe scagliata contro la turista “impicciona”. A questo punto sarebbero intervenuti i maschi. Il padre della piccola se la prende col marito della turista e i due passano alle mani. Intervengono i vigili e tutto sembra placarsi. Ma ecco l’inaspettato: ad un certo punto interviene un terzo elemento che stende a terra il turista e scappa.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Daniela Sassi

    19 agosto 2013 at 15:29

    Le solite figure di merda…