Do You Speak Chioggiotto?

Approvato il nuovo regolamento del porto: lo scalo rimarrà aperto 24 ore

Scritto da il 24 agosto 2013 alle 14:08
guardia_costiera

Al porto di Chioggia le navi potranno arrivare anche di notte. Grazie all’approvazione del nuovo regolamento del porto, sarà possibile usufruire dello scalo di Val da Rio durante durante l’arco delle 24 ore. Inoltre, a seguito delle operazioni di dragaggio avvenute nei mesi scorsi, anche i fondali portuali sono stati aumentati e ciò consentirà di accogliere navi più grandi con pescaggi fino a 7 metri.

Il regolamento è il punto di arrivo di un complesso lavoro svolto in sinergia fra le varie Amministrazioni interessate (Capitaneria di Porto, Magistrato alle Acque, Aspo e i servizi portuali) . L’Ordinanza n. 54/2013 che ha approvato il Regolamento è stata pubblicata ed è consultabile sul sito della Guardia Costiera di Chioggia.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .