Do You Speak Chioggiotto?

Anticipazioni d’autunno di Sergent Major

Scritto da il 7 agosto 2013 alle 23:08
Sergent Major

Lunedì 5 agosto presso “Aqua piscine”  Serent Major, in collaborazione con Chioggiatv, ha presentato un assaggio della moda autunno-inverno 2013-2014. La serata è stata animata dallo staff di Mammaportamilà e dagli allievi dell’associazione Dimensione Creativa.

Nel grande negozio di Via San Marco a Sottomarina, tra i saldi estivi sono comparse le prime collezioni invernali che trovate già scontate del 15%.
Cappottini bon ton, abitini in lana, avvolgenti cardigan con applicazioni dall’ impeccabile stile francese.
Mamme, approfittate dei saldi estivi con tutta merce primavera-estate al -50,60% e visionate le novità invernali per scoprire i prossimi trend.
Inoltre le nuove collezioni per i bimbi/e dagli 0 ai 24 mesi sono già scontate del 40%!
Diventa fan su facebook di Sergent Major, ed entra nel mondo delle promozioni. Cerca in facebook la pagina ufficiale, clicca mi piace , entra nel mondo di Sergent Major e partecipa alla competition settimanale. Ogni settimana vengono presentati alcuni completi delle nuove collezioni, metti il ” mi piace ” su quello che ti piace di più. Il più votato lo potete acquistare la settimana successiva in negozio al -25%!
Ecco la gallery della sfilata:

 

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .