Do You Speak Chioggiotto?

Ancora controlli a Sottomarina, nove ambulanti finiscono nei guai

Scritto da il 22 agosto 2013 alle 17:08
ambulanti

È iniziato nelle prime ore della mattina di mercoledì un articolato servizio di controllo del territorio – con particolare attenzione sul lungomare – organizzato dalla questura di Venezia e dal commissariato di Chiogga. Una ventina gli operatori impiegati tra agenti della polizia di Stato, militari dell’Arma dei carabinieri e della guardia di finanza, agenti della capitaneria di porto e della polizia locale di Chioggia.

Gli accertamenti sono proseguiti fino alle prime ore del pomeriggio, privilegiando soprattutto il contrasto al fenomeno del commercio ambulante (esercitato spesso anche abusivamente) e alla presenza di immigrati clandestini sul territorio nazionale.

In totale, sono stati nove i soggetti sorpresi a vendere sulla spiaggia. Gli individui, tutti regolari sul territorio nazionale, sono stati condotti presso gli uffici del commissariato di Corso del Popolo, e qui multati mentre è stata posta sotto il vincolo del sequestro la merce che i nove sanzionati avevano addosso. Dei nove, due cittadini cingalesi sono stati espulsi con l’intimazione del prefetto di Venezia a lasciare il territorio nazionale entro 15 giorni.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *