Do You Speak Chioggiotto?

39enne di Chioggia nei guai: coltiva marijuana sul balcone

Scritto da il 2 agosto 2013 alle 15:08
marijuana_1_original

Ancora coltivatori “particolari” in provincia di Venezia. Dopo i “boschetti” di cannabis scoperti lungo le rive del Livenza e il 52enne di Dolo che la marijuana la coltiva perché “con la crisi risparmia e sa cosa fuma”, tocca ad un 39enne di Chioggia finire nel mirino dei carabinieri.

I militari del nucleo radiomobile sono entrati in azione nei giorni scorsi, facendo scattare una perquisizione personale e domiciliare per il cittadino chioggiotto, 39 anni e incensurato. I controlli dell’Arma hanno portato alla luce una discreta coltivazione di marijuana: quattro piante, tutte alte circa un metro, venivano infatti cresciute in vaso sul balcone dell’abitazione. L’uomo è stato quindi denunciato per il reato di coltivazione di stupefacenti e gli arbusti di “erba” sono finiti sotto sequestro.

Note
Fonte: Venezia Today

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Diego SDisk

    2 agosto 2013 at 16:14

    Figli di puttana

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *