Do You Speak Chioggiotto?

“We love shopping”: ecco la fotogallery della seconda serata

Scritto da il 1 luglio 2013 alle 23:07
26

Un bel successo anche la seconda serata di “We Love Shopping”. Questa volta il filo conduttore era il mondo dei più piccoli con la sinergia tra “La Città dei Ragazzi” organizzata da Arteven e la pedonalizzazione del centro promossa dai negozi di Sottomarina. Tanti sorrisi nei volti dei più piccoli che hanno avuto tantissime occasioni di divertimento nelle varie postazioni animazione e con gli originali spettacoli proposti. Non è mancato comunque l’intrattenimento anche per giovani e famiglie con i live e le esibizioni di danza del ventre e hip hop.

La cosa più importante era però la possibilità di passeggiare senza lo stress delle macchine con le vie centrali off limits ai mezzi a due e quattro ruote. I negozi aperti erano poi a disposizione per lo shopping serale o anche semplicemente per dare la possibilità alla gente di curiosare per poi eventualmente comprare negli imminenti saldi che partiranno proprio la prossima settimana.

We Love Shopping continua ancora sabato prossimo e in occasione dell’inizio dei saldi proporrà l’originale Notte Gialla. Ancora una volta Sottomarina si vestirà a festa per accogliere giovani e famiglie e promuovere il piacere della passeggiata in centro.

We Love Shopping è organizzata dai Negozi del Centro di Sottomarina, Comune di Chioggia, Confesercenti, ChioggiaTv, Sviluppo Turismo. Media partner Radio Bcs. Main Sponsor: ditta Zeta scavi, dragaggi e opere marittime, via Marco Polo a Sottomarina

Ecco la Foto Gallery di sabato

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *