Do You Speak Chioggiotto?

VIDEO SERVIZIO: conferenza stampa per presentare “Io Te e Rio”

Scritto da il 4 luglio 2013 alle 07:07
io te e rio 5

Meno di tre settimane a “Io, Te e Rio”, la Gmg del triveneto che conta già tremila iscritti.

Ieri mattina, nella sala consiliare del municipio, il progetto è stato presentato ufficialmente alla città. “La chiave interpretativa di questa manifestazione – ha affermato don Damiano Vianello, responsabile dell’evento – credo sia l’unità che ha reso straordinario il percorso di tutti coloro che si sono messi in cammino su questo sentiero: le diocesi che camminano insieme, i giovani che desiderano fare unità attrono a Papa Francesco”.

Alla conferenza sono intervenuti, oltre a don Damiano, il sindaco di Chioggia Giuseppe Casson, il vescovo Adriano Tessarollo e Antonia Varagnolo, curatrice artistica di “Io, Te e Rio”.

L’appuntamento che annuncerà la giornata interdiocesana della gioventù sarà la Notte gialla di sabato prossimo. Nel centro di Sottomarina sono attesi moltissimi giovani che arriveranno per ascoltare il concerto dei “The Sun” e pregare assieme al vescovo Tessarollo. Sarà l’occasione per dare inizio agli stage proposti dall’associazione culturale “Arena Artis”.

Il video della conferenza stampa.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *