Do You Speak Chioggiotto?

Video servizio. Cena di beneficenza in Arena in favore di “Io, Te e Rio”

Scritto da il 2 luglio 2013 alle 11:07
saggioarena037

Sabato 22 giugno presso l’Arena E. Duse si è vissuta una serata davvero piacevole e inusuale. Nel par terre del teatro all’aperto infatti è stata organizzata un’elegante cena di beneficenza, allestita e gestita in maniera impeccabile dall’azienda Zafferano di Porto Viro.

Tra i partecipanti  le autorità cittadine, dall’amministrazione comunale a rappresentanti della Curia di Chioggia: in testa il Nostro Vescovo mons Adriano Tessarolo; il sindaco Giuseppe Casson, l’ assessore alla cultura Narciso Girotto ed altre autorità, unitamente alla partecipazione delle maggiori associazioni di categorie produttive della città e molti altri soggetti di rilievo della realtà chioggiotta.

I proventi della serata sono andati in favore della Pastorale Giovanile, in questo periodo impegnata nell’organizzazione della GMG Veneto, Io Te e Rio– grande raduno in occasione della Giornata mondiale della Gioventù che si svolgerà il 27 e 28 luglio prossimi presso l’Indiga di Sottomarina. È stato presentato il nuovo video di Daniele Monaro sull ‘ iniziativa che ha proiettato proprio dentro l’atmosfera della festa.

” Bellissimo esempio di creatività al servizio dei giovani ” -dice Antonia Varagnolo, curatrice anche della direzione artistica di Io te e Rio- ” Con Don Damiano e tutto lo staff cercheremo di dare il meglio a questi ragazzi che arriveranno in città da 7 diocesi. Faremo del nostro meglio perché vengano accolti con gioia”.

Ecco il video servizio della serata

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Io TE E RIO staff

    2 luglio 2013 at 12:03

    Vogliamo arrivare diritti al punto: il vostro sostengono per “Io, Te e Rio” è stato straordinario. Sapere che siete con noi e che sostenete questo Sogno ci rende più sicuri e fiduciosi: ci siamo sentiti amati dalla nostra città.

    Ormai manca poco meno di un mese alla Grande Festa della Fede che si svolgerà a Chioggia e Sottomarina il 27 e 28 luglio. Sono circa tremila i giovani che arriveranno da tutto il Triveneto.

    Lo spirito di collaborazione cresciuto assieme a voi ci ha permesso di raggiungere un importante obiettivo: coinvolgere Chioggia in questa fantastica avventura di fede e condivisione.

    Il nostro GRAZIE non vuole essere scontato, ma ricco dell’entusiasmo che stiamo sprigionando per accogliere i giovani del Nordest. Energia che speriamo di avervi trasmesso nella bella serata di sabato scorso. Un abbraccio caloroso a tutti voi

    Lo Staff di “Io, Te e Rio”

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *