- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Video servizio. Cena di beneficenza in Arena in favore di “Io, Te e Rio”

Sabato 22 giugno presso l’Arena E. Duse si è vissuta una serata davvero piacevole e inusuale. Nel par terre del teatro all’aperto infatti è stata organizzata un’elegante cena di beneficenza, allestita e gestita in maniera impeccabile dall’azienda Zafferano di Porto Viro.
Tra i partecipanti le autorità cittadine, dall’amministrazione comunale a rappresentanti della Curia di Chioggia: in testa il Nostro Vescovo mons Adriano Tessarolo; il sindaco Giuseppe Casson, l’ assessore alla cultura Narciso Girotto ed altre autorità, unitamente alla partecipazione delle maggiori associazioni di categorie produttive della città e molti altri soggetti di rilievo della realtà chioggiotta.
I proventi della serata sono andati in favore della Pastorale Giovanile, in questo periodo impegnata nell’organizzazione della GMG Veneto, Io Te e Rio– grande raduno in occasione della Giornata mondiale della Gioventù che si svolgerà il 27 e 28 luglio prossimi presso l’Indiga di Sottomarina. È stato presentato il nuovo video di Daniele Monaro sull ‘ iniziativa che ha proiettato proprio dentro l’atmosfera della festa.
” Bellissimo esempio di creatività al servizio dei giovani ” -dice Antonia Varagnolo, curatrice anche della direzione artistica di Io te e Rio- ” Con Don Damiano e tutto lo staff cercheremo di dare il meglio a questi ragazzi che arriveranno in città da 7 diocesi. Faremo del nostro meglio perché vengano accolti con gioia”.
Ecco il video servizio della serata
Io TE E RIO staff
2 luglio 2013 at 12:03
Vogliamo arrivare diritti al punto: il vostro sostengono per “Io, Te e Rio” è stato straordinario. Sapere che siete con noi e che sostenete questo Sogno ci rende più sicuri e fiduciosi: ci siamo sentiti amati dalla nostra città.
Ormai manca poco meno di un mese alla Grande Festa della Fede che si svolgerà a Chioggia e Sottomarina il 27 e 28 luglio. Sono circa tremila i giovani che arriveranno da tutto il Triveneto.
Lo spirito di collaborazione cresciuto assieme a voi ci ha permesso di raggiungere un importante obiettivo: coinvolgere Chioggia in questa fantastica avventura di fede e condivisione.
Il nostro GRAZIE non vuole essere scontato, ma ricco dell’entusiasmo che stiamo sprigionando per accogliere i giovani del Nordest. Energia che speriamo di avervi trasmesso nella bella serata di sabato scorso. Un abbraccio caloroso a tutti voi
Lo Staff di “Io, Te e Rio”