Do You Speak Chioggiotto?

Viale Mediterraneo si anima ogni martedì sera, negozianti soddisfatti

Scritto da il 4 luglio 2013 alle 14:07
Negozio

Ha riscosso successo l’iniziativa messa in campo dalla Confesercenti per animare viale Mediterraneo. Arteria importante, via piena di negozi ma da sempre poco valorizzata, mai vivacizzata da eventi importanti. A supplire a questa mancanza ci hanno pensato 31 negozianti, organizzando, ogni martedì sera, un mercatino e aprendo in via straordinaria le botteghe. E’ stato pensato a un evento infrasettimanale per non entrare in concorrenza con le altre iniziative del centro.

L’iniziativa si ripeterà ogni martedì  sera di luglio e agosto, dalle 18.00 alle 24.00: tra mercatino e negozi aperti, si creeranno a lato di Viale Mediterraneo dei Boulevard con truccabimbi, animazione, servizio trenino, il tutto in sicurezza con il servizio del nucleo carabinieri per l’attraversamento pedonale. La Fiera Mercato sarà posizionata dall’incrocio Via Vespucci/Via Barbarigo fino alla Farmacia Adriatico.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .