Do You Speak Chioggiotto?

Venditori abusivi, Dolfin (Lega): «Il Comune è immobile»

Scritto da il 3 luglio 2013 alle 16:07
vucumpra2

Mercato abusivo improvvisato, si ripete puntualmente l’ormai collaudato “circolo vizioso” del sistema “Vu Cumprà”. Retata, mancanza di azioni repressive, ritorno degli abusivi. Non è una novità: la politica di intervento attuata, è risaputo, non fa scaturire effetti di lunga durata, ma agisce sull’immediato non eliminando il problema alla radice.

Accade così, puntualmente, che dopo ogni retata i venditori abusivi vengano rimpiazzati prontamente. Il consigliere Marco Dolfin, negli ultimi giorni, ha contato 98 venditori illegali. Quello che dà fastidio agli operatori balneari è la proliferazione dei “Vu cumprà” che, quest’anno, sembrano essersi moltiplicati a dismisura. Ancora una volta gli strali del consigliere del Carroccio sono rivolti al Comune, accusato di immobilismo.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .