Do You Speak Chioggiotto?

Vecchie baracche a Isola Verde, i residenti: «Vanno subito demolite»

Scritto da il 26 luglio 2013 alle 12:07
baracche

Stamberghe abusive a Isola Verde. Turisti e residenti denunciano una situazione ormai diventata intollerabile. Vicino a residence e alberghi alcune persone hanno messo in piedi baracche abusive: alloggi di fortuna che, però, non sarebbero più abitati da molto tempo. Le strutture in questione sorgono attigue a via delle Nazioni Unite, nei pressi del luna park.

Tre casette di legno, come riporta la Nuova Venezia di oggi, che sono state adibite a ripari di fortuna. Secondo i residenti sarebbero lì da almeno 30 anni e attualmente sarebbero diventate un ricettacolo di rifiuti e topi. Un comitato ne chiede la demolizioni in tempi brevi, sicuro che tali manufatti costituiscono un nocumento all’immagine della località turistica.

Note
foto www.quibrescia.it

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .