Do You Speak Chioggiotto?

Torna l’apertura giornaliera all’ufficio Apt di Sottomarina

Scritto da il 5 luglio 2013 alle 14:07
ragazza-spiaggia

Torna la collaborazione dell’Azienda di Promozione Turistica con l’Associazione Albergatori di Sottomarina. Per tutta l’estate l’associazione coprirà un turno giornaliero, garantendo così tutti i giorni l’apertura al pubblico dalle ore 9 alle 19 degli uffici IAT di Sottomarina fino al 15 settembre. Inoltre l’Associazione Albergatori occuperà a suo carico due uffici e servizi nella sede Apt di Sottomarina.

«Con la buona volontà di tutti – spiega l’assessore al turismo Giorgia Andreuzza – sono state superate le iniziali difficoltà sia operative ed economiche. Ora si tratta di dimostrare che le sinergie in ambito turistico tra pubblico e privato non solo sono praticabili ma possono generare valore aggiunto, e nel nostro caso con la soddisfazione degli utenti e turisti di Sottomarina. Con l’apertura permanente a Chioggia, e quella stagionale a Sottomarina, viene garantito il doppio turno di orario al pubblico, come già avviene in tutte le altre località di mare della nostra provincia».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .