Do You Speak Chioggiotto?

Tanti eventi in città, traffico in tilt

Scritto da il 16 luglio 2013 alle 11:07
Frecce Tricolori 3

Trappola infernale per gli automobilisti di rientro, domenica sera, dall’arenile di Sottomarina. Dalle 19 alle 3 di notte, lunghi ingorghi hanno paralizzato le strade in uscita. L’afflusso record sul litorale ha avuto anche un risvolto negativo. Questo problema fa emergere ancora una volta la necessità di una bretella di collegamento tra la Romea e il lungomare (già in programma).

Domenica tre grandi eventi hanno portato in città oltre 200 mila persone: l’esibizione delle Frecce Tricolori, la Sagra del Pesce e il “7.2”. Tutte queste manifestazioni sono state super affollate. A dare il colpo di grazia alla già disastrata viabilità cittadina è stata la concomitanza con la Sagra, che ha comportato il blocco di corso del Popolo che, spesso, funge da “valvola di sfogo”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .