Do You Speak Chioggiotto?

Swarovski un mare di luccichii

Scritto da il 15 luglio 2013 alle 10:07
adriano gioielli 8

L’estate è la stagione perfetta per sfoggiare gioielli luminosi che ci illuminino di sera ed accendano l’abbronzatura. Quando si pensa al luccichio e al bagliore, non si può fare a meno di pensare a Swarovski. La storica Oreficeria Adriano presenta in esclusiva la collezione estiva della maison.
Lo stile e lo charme del brand di cristalli più famoso si declinano in bracciali, anelli, orecchini e collane brillanti ed eleganti dove il bianco e nero diventano assoluti protagonisti. Gioielli all’insegna della leggerezza e della delicatezza, in tema con la stagione e con i look più estivi.
Swarovski celebra l’estate 2013 con una collezione di gioielli che inneggia ai paesi tropicali, ai colori e alla natura rigogliosa di veri paradisi. Tropical Paradise è infatti il nome che la maison di cristalleria ha scelto per i gioielli e i charm dedicati alla bella stagione. Forme, colori e dettagli che rimandano al Sudamerica, al carnevale di Rio de Janeiro al Messico, passando per Miami. Fiori e animali di quei paesi lontani, da far vivere sui bracciali della nuova collezione, con colori allegri e vivaci, realizzati con bead in cristallo protette da vernice e disponibili con bead nere su cordino abbinato, bead arancioni su cordino rosa o bead blu su cordino verde. Non solo charms ma anche ciondoli, anelli, collane e orecchini per una collezione che mette allegria.
Sotto i gioielli Swarovski in passerella allo Zanzibar:

   

   

   

I gioielli Pandora sono tra i preziosi più amati dalle donne, che amano le creazioni di classe in cui non manca mai un tocco di colore, originalità e di brio.   Pandora si distingue non solo per la forza del brand e la raffinatezza dei suoi prodotti, ma soprattutto perché in pochissimi anni ha portato a termine un’eccezionale trasformazione: partendo da piccola bottega orafa, è diventata una multinazionale presente in più di 70 paesi, nonché uno tra i marchi di gioielleria leader al mondo.   Tutto ha inizio 30 anni fa. E’ il 1982 quando i coniugi Enevoldsen decidono di aprire una piccola gioielleria nel quartiere Nørrebrogade di Copenaghen: qui nasce il sogno Pandora. All’aumentare della domanda, la loro attenzione si sposta progressivamente sulla vendita all’ingrosso.   Nel 2000 avviene la svolta: nasce il bracciale componibile “Moments”. Il mercato danese accoglie la novità con grande entusiasmo e nel giro di poco il bracciale Pandora diviene il bracciale più amato dalle donne. Ma Pandora presenta anche una serie di anelli ed orecchini per completare il look. Scegliete i vostri charms, ognuno racconta una favola e personalizzate i vostri gioielli. Presso Oreficeria Adriano, sabato 6 luglio si è svolto l’evento Pandora. Grande successo per lo storico brand che ha omaggiato con una bellissima borsa mare e con un esclusivo bracciale in macramè, chi ha fatto acquisti proprio in quella giornata.
Oltre a queste due griffe, da Adriano Gioielli troverete le collezioni di : Stroili, 2 Jewls, Salvini e Mirco Visconti e l’esclusiva linea di Gucci.
Per l ‘orologieria: Swatch, Just Cavalli, Citizen, Ice e tantissime altre novità estive.
Lo staff di Adriano vi attende in Viale San Marco a Sottomarina.


Sotto alcune foto tratte dall’evento Pandora:

   

   

   

   

 

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .