Do You Speak Chioggiotto?

Svuota i distributori automatici del Comune durante il Consiglio Comunale

Scritto da il 28 luglio 2013 alle 09:07
susi comune Chioggia 009 (1)

Lo scassinatore dei distributori automatici colpisce ancora. Ma, questa volta, l’accaduto assume contorni curiosi. Stiamo parlando delle macchinette che distribuiscono bevande e merendine all’interno del Comune  Queste, com’è noto, sono state più volte scassinate da un ladro interessato agli spiccioli contenute al loro interno.

Il misterioso individuo è riuscito a portare a termine il suo colpo durante il Consiglio Comunale dello scorso mercoledì. Insomma, mentre i consiglieri si sbracciavano e si scambiavano le solite accuse, al piano di sotto il predone agiva indisturbato. Il consigliere della Lega Nord, Marco Dolfin, si dice esterrefatto dell’episodio e invoca ancora una volta l’installazione di sistemi di videosorveglianza.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .