Do You Speak Chioggiotto?

«Spiaggia meravigliosa ma poco curata»

Scritto da il 9 luglio 2013 alle 14:07
spiaggia-sottomarina

La spiaggia è molto bella, ma ci sono troppi rifiuti. Sono dispiaciuti alcuni turisti in villeggiatura a Sottomarina, provenienti da Bolzano. Troppi rifiuti sulla battigia, che rappresentano un neo inaccettabile in una spiaggia dalle potenzialità straordinarie.

«Ogni mattina mi reco in riva al mare – denuncia un turista alla Nuova Venezia – ma le mie passeggiate sono rese poco piacevoli dalla mole di rifiuti di tutti i tipi e dalle troppe alghe che trovo sulla battigia. Sono a Sottomarina con la famiglia, perché consigliato dal medico in quanto possiamo godere di un’aria ricca di iodio. Sono davvero dispiaciuto per queste pecche».

La spiaggia, a onor del vero, viene pulita tutti i giorni, da mezzanotte alle 8.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .