Do You Speak Chioggiotto?

Spettacoli sul boulevard, ma a due passi sfrecciano le auto. E’ polemica

Scritto da il 2 luglio 2013 alle 15:07
970034_10151527304937852_763162662_n

Critiche dalla gente e dagli organizzatori per la mancata pedonalizzazione di domenica nella zona che va da piazzale Italia al lungomare in occasione della “Città dei ragazzi”. Se sabato tutto è filato liscio grazie alla riuscita sinergia con l’evento We Love Shopping e con la pedonalizzazione del centro di Sottomarina, qualche polemica c’è stata invece per come è stata gestita la cosa domenica.

L’organizzazione di Arteven avrebbe richiesto la pedonalizzazione in entrambi i lati delle strade che costeggiano il boulevard, mentre la polizia municipale avrebbe chiuso solo la corsia che da piazzale Italia porta in lungomare.

La cosa ha causato malumori in tanti turisti che hanno segnalato l’inopportuna presenza agli organizzatori. Solo quasi al termine degli spettacoli i vigili hanno chiuso al transito anche l’altro lato della strada.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .