Do You Speak Chioggiotto?

Sottomarina: maxi controllo contro il commercio abusivo

Scritto da il 25 luglio 2013 alle 08:07
Commercio abusivo

Forze dell’ordine al lavoro, martedì mattina, sulle spiagge di Sottomarina per controlli contro il commercio abusivo: una squadra composta da agenti della polizia, carabinieri, Guardia di Finanza, agenti della Polizia Locale, della Polizia Provinciale e della Guardia Costiera. Insieme hanno partecipato ad un articolato e organico servizio di controllo del territorio a Chioggia e Sottomarina.

Quindici persone fermate, tutti stranieri, per la maggior parte provenienti da Bangladesh e Nord Africa.

Un 31enne marocchino, regolare e domiciliato a Rovigo, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità: nella circostanza, gli è anche stata sequestrata una banconota da 50 euro palesemente falsa.

In dieci sono stati portati negli uffici di Corso del Popolo e sono stati denunciati per esercizio abusivo del commercio in forma itinerante.

Notevole anche la quantità di merce sequestrata.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *