Do You Speak Chioggiotto?

So! Love e Point Break presentano “Una rotonda sul mare indipendente”

Scritto da il 25 luglio 2013 alle 11:07
una rotonda sul mare indipendente

Ritorna a Chioggia la musica alternativa italiana, grazie alla collaborazione tra il locale Point Break e So!Love, che organizzano “Sona! Una rotonda sul mare indipendente”.

La rassegna di otto concerti ad ingresso gratuito è iniziata a giugno e fino a settembre porterà quasi sulla spiaggia di Sottomarina alcuni degli artisti più interessanti del panorama indie.

Lo scorso14 giugno l’inaugurazione della rassegna con i Brothers In Law, trio pesarese che fa delle chitarre scintillanti e dei polverosi riverberi il proprio marchio di fabbrica e che ha valso loro l’invito a suonare al famoso festival SXSW di Austin, in Texas e pochi giorni fa il premio come miglior band giovane secondo il Meeting delle etichette indipendenti.

Il 21 giugno è stata la volta dei romani WOW: il loro suono garage ha reso il Point un locale del Village di New York.

Il 26 luglio ancora  un’altra serata dal forte sapore sixties, quando a Chioggia arriverà Il Triangolo, mentre agosto sarà quasi interamente dedicato al mare, al sole e alla spiaggia: il 2 agosto sbarca il delicato ed estivo dream-pop degli Holidays, nome che è già una garanzia, mentre il 9 agosto toccherà agli emiliani di nascita ma losangelini d’adozione Dumbo Gets Mad e la loro sexy neo-psichedelia.

flyer_sona una rotonda sul mare indipendente

Sarà un post ferragosto molto caldo con la doppietta folkpop dei C+C Maxigross il 16 agosto e l’eleganza rock dei Granturismo il 17, band che ha sangue romagnolo nelle vene e sa bene come infiammare un posto di mare.

Si chiude il 6 settembre con il concerto acustico del frontman degli Amor Fou, nonché apprezzato autore per Malika Ayane (“Tre Cose”) ed Emma Marrone (“In ogni angolo di me”), Alessandro Raina.

Info

so.manyinfo@gmail.com

Point Break, Lungomare Adriatico Chioggia, Venezia. c/o Bagni Clodia. In collaborazione con Domus Clugiae, Calle Luccarini 825, Chioggia, Venezia Media Partner: Frito Rebelde, Radio Sherwood.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *