- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
So! Love e Point Break presentano “Una rotonda sul mare indipendente”

Ritorna a Chioggia la musica alternativa italiana, grazie alla collaborazione tra il locale Point Break e So!Love, che organizzano “Sona! Una rotonda sul mare indipendente”.
La rassegna di otto concerti ad ingresso gratuito è iniziata a giugno e fino a settembre porterà quasi sulla spiaggia di Sottomarina alcuni degli artisti più interessanti del panorama indie.
Lo scorso14 giugno l’inaugurazione della rassegna con i Brothers In Law, trio pesarese che fa delle chitarre scintillanti e dei polverosi riverberi il proprio marchio di fabbrica e che ha valso loro l’invito a suonare al famoso festival SXSW di Austin, in Texas e pochi giorni fa il premio come miglior band giovane secondo il Meeting delle etichette indipendenti.
Il 21 giugno è stata la volta dei romani WOW: il loro suono garage ha reso il Point un locale del Village di New York.
Il 26 luglio ancora un’altra serata dal forte sapore sixties, quando a Chioggia arriverà Il Triangolo, mentre agosto sarà quasi interamente dedicato al mare, al sole e alla spiaggia: il 2 agosto sbarca il delicato ed estivo dream-pop degli Holidays, nome che è già una garanzia, mentre il 9 agosto toccherà agli emiliani di nascita ma losangelini d’adozione Dumbo Gets Mad e la loro sexy neo-psichedelia.
Sarà un post ferragosto molto caldo con la doppietta folkpop dei C+C Maxigross il 16 agosto e l’eleganza rock dei Granturismo il 17, band che ha sangue romagnolo nelle vene e sa bene come infiammare un posto di mare.
Si chiude il 6 settembre con il concerto acustico del frontman degli Amor Fou, nonché apprezzato autore per Malika Ayane (“Tre Cose”) ed Emma Marrone (“In ogni angolo di me”), Alessandro Raina.
Info
Point Break, Lungomare Adriatico Chioggia, Venezia. c/o Bagni Clodia. In collaborazione con Domus Clugiae, Calle Luccarini 825, Chioggia, Venezia Media Partner: Frito Rebelde, Radio Sherwood.