Do You Speak Chioggiotto?

Sette vicentini all’ospedale a causa di una cena di pesce

Scritto da il 25 luglio 2013 alle 15:07
paella-di-pesce1

Sette vicentini all’ospedale a causa di una cena di pesce. L’ipotesi più accreditata però non è quella che il pescato non fosse fresco, ma che sia stato tenuto troppo a lungo al caldo all’interno della macchina.

Una coppia di vicentini di una sessantina d’anni, aveva invitato a cena i fidanzati delle due figlie e, all’ultimo, si era aggregato alla tavolata anche un amico di famiglia. Per preparare la cena hanno utilizzato del pesce comprato al mercato di Chioggia al mattino. La notte tutti e sette però si sono sentiti male avvertendo gli stessi sintomi: senso di nausea molto forte, vomito, qualcuno diarrea. Subito si sono recati all’ospedale: uno è stato costretto a rimanere in osservazione per gli altri, dopo un passaggio al pronto soccorso, un veloce ritorno a casa. Sotto accusa il pesce mangiato che evidentemente non era stato conservato nel modo giusto.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *