Do You Speak Chioggiotto?

Servizio urbano a rischio interruzione, Casson: «Stiamo cercando una soluzione»

Scritto da il 31 luglio 2013 alle 11:07
bus actv

Nessuna soluzione studiata, Actv dà la sveglia al Comune. Nonostante l’ultimatum lanciato dall’azienda di trasporto veneziano a maggio, il Comune sembra non abbia fatto alcuna proposta e, per questo, adesso l’ex municipalizzata si sente beffata. Il sindaco, dal canto suo, prende tempo e spiega che trovare la quadra non sarà certo semplice.

«Ci serve ancora qualche giorno – spiega Giuseppe Casson alla Nuova Venezia – la situazione è delicata, ma stiamo lavorando». Secondo l’assessore ai trasporti, Mauro Mantovan, le variabili su cui intervenire sono molteplici e riguardano tutto il servizio Actv, non solo l’urbano. Serve quindi una rivisitazione che coinvolga anche l’extraurbano. Ma, per adesso, sembra che Actv e Comune non abbiano bene le idee chiare.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .