Do You Speak Chioggiotto?

Scongiurato il terzo aumento per la tassa immondizie

Scritto da il 3 luglio 2013 alle 09:07
veritas

Nessun aumento con la Tares. Il famoso terzo step di aumento del 19%, previsto dal Commissario Prefettizio nel 2011, non sarà applicato. La buona notizia arriva dal Consiglio Comunale, che ha approvato il piano economico-finanziario di Veritas. Gli aumenti previsti dal commissario erano tre: 17% nel 2011, 17% nel 2012 e 19% nel 2013.

Grazie alla razionalizzazione di alcuni costi, all’aumento della differenziata e a un minor conferimento di rifiuti, come spiega il vicesindaco Maurizio Salvagno, è stato scongiurato il terzo aumento. Sostanzialmente in bolletta non ci saranno sorprese. I criteri per l’applicazione della Tares, ad ogni buon conto, saranno decisi nel dettaglio nei prossimi giorni.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .