Do You Speak Chioggiotto?

Sbloccati i fondi per gli indennizzi del fermo pesca 2012

Scritto da il 31 luglio 2013 alle 18:07
pescatori

Indennizzi per il fermo pesca 2012, sbloccati i fondi. E’ stato finalmente firmato, al Ministero del lavoro, un accordo tra le associazioni di categoria della pesca, i sindacati e l’Inps, che consentirà di sbloccare i 30 milioni di euro destinati dalla cd Legge di stabilità (ex finanziaria).

Si potrà, grazie all’accordo, dar seguito alle domande di cassa integrazione riferite alle annualità precedenti, per un ammontare di 18 milioni di euro a livello nazionale.

Chiuso il capitolo 2012, si profila però il pericolo che, per l’annualità di quest’anno, si potrebbero verificare problemi analoghi. E’ stato quindi istituito un tavolo di lavoro, con lo scopo di monitorare lo stato degli ammortizzatori sociali.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .