Do You Speak Chioggiotto?

Saggio di fine anno di Arte, Danza & Fitness ed Hip Hop New Project

Scritto da il 5 luglio 2013 alle 13:07
1005590_10151528494592852_376078156_n

Sabato 29 giugno all’ Arena Eleonora Duse si è tenuto il tradizionale saggio di fine anno della scuola Arte Danza & Fitness di Bianca Chiaretto e Hip Hop New Project by Gianluca Frezzato.

Arena pienissima per uno spettacolo originale ed unico nel suo genere, senza interruzioni, che ha lasciato il pubblico a bocca aperta.

Lo show non è stato il “classico saggio” con una coreografia dopo l’altra, ma un vero e proprio spettacolo di 2 ore. Sul mega schermo è stato presentato un fantomatico telegiornale, dove il bravissimo pseudo giornalista Andrea Vania raccontava le notizie del giorno con vari filmati.

Ogni coreografia si ispirava al tema della “notizia”. Si è parlato ad esempio di economia, politica, sport e gossip.

Le coreografie sono state curate da Gianluca Frezzato, Daniela Pescarolo, Eric Brown e Xù.

Dopo molti anni è tornato al saggio di fine anno il fitness, quest’anno in grande stile con la zumba. Sul palco le insegnanti: Cathreene Villain, Michelle Villain e Martina Fanton con le allieve.

Si sono esibiti tutti gli allievi della scuola, dalle più piccoline ai professionisti, con abiti e scenografie curatissime.

Bellissimo il finale sulle note di Harlem Shake. Tutti si sono scatenati sul palco ed hanno ringraziato il “maestro” Frezzato con un video collage dei momenti più belli della sua carriera.

 Fotogallery con le bellissime foto di Manuel Scarpa

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .