- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Saggio di fine anno di Arte, Danza & Fitness ed Hip Hop New Project

Sabato 29 giugno all’ Arena Eleonora Duse si è tenuto il tradizionale saggio di fine anno della scuola Arte Danza & Fitness di Bianca Chiaretto e Hip Hop New Project by Gianluca Frezzato.
Arena pienissima per uno spettacolo originale ed unico nel suo genere, senza interruzioni, che ha lasciato il pubblico a bocca aperta.
Lo show non è stato il “classico saggio” con una coreografia dopo l’altra, ma un vero e proprio spettacolo di 2 ore. Sul mega schermo è stato presentato un fantomatico telegiornale, dove il bravissimo pseudo giornalista Andrea Vania raccontava le notizie del giorno con vari filmati.
Ogni coreografia si ispirava al tema della “notizia”. Si è parlato ad esempio di economia, politica, sport e gossip.
Le coreografie sono state curate da Gianluca Frezzato, Daniela Pescarolo, Eric Brown e Xù.
Dopo molti anni è tornato al saggio di fine anno il fitness, quest’anno in grande stile con la zumba. Sul palco le insegnanti: Cathreene Villain, Michelle Villain e Martina Fanton con le allieve.
Si sono esibiti tutti gli allievi della scuola, dalle più piccoline ai professionisti, con abiti e scenografie curatissime.
Bellissimo il finale sulle note di Harlem Shake. Tutti si sono scatenati sul palco ed hanno ringraziato il “maestro” Frezzato con un video collage dei momenti più belli della sua carriera.