Do You Speak Chioggiotto?

Rivetta Vigo, basta bici e moto parcheggiate vicino all’imbarcadero Actv

Scritto da il 29 luglio 2013 alle 11:07
rivettavigo

Basta bici e moto in rivetta Vigo. Dopo il giro di vite in piazza Italia, fra poco toccherà anche al centro storico. Stiamo parlando di fondamenta Merlin, vicino all’imbarcadero Actv. Come riporta la Nuova Venezia, il Comune adotterà la linea contro chi parcheggia irregolarmente in fondamenta. In questi giorni il comando di polizia locale ha infatti distribuito alcuni volantini che avvisano del divieto di sosta su tutta la riva, per tutti i veicoli comprese biciclette e ciclomotori.

L’area è utilizzata prevalentemente dai pendolari che si servono del vaporetto Actv per recarsi a Pellestrina e a Venezia. Mancando spazi per la sosta dei mezzi a due ruote, chi va all’imbarcadero in bici o in moto, è costretto a parcheggiare il proprio mezzo vicino al pontile. Questa abitudine i pendolari dovranno presto togliersela, se non vorranno incorrere in sanzioni amministrative. Restano le perplessità su dove parcheggiare regolarmente bici e moto, visto che non ci sono valide alternative nelle immediate adiacenze.

Note
foto Google

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

2 Commenti

  1. Massimiliano Fabris

    29 luglio 2013 at 16:05

    e quelli che si recano al lavoro a pellestrina??dove la mettono

  2. Luca Sassetto

    29 luglio 2013 at 16:13

    Già!!!