Do You Speak Chioggiotto?

Rischiano di annegare ma vengono salvati dai bagnini Penzo e Ghirardon

Scritto da il 29 luglio 2013 alle 11:07
sottomarina spiaggia

Due turisti stranieri quarantenni hanno rischiato di annegare a Sottomarina. Solo grazie al pronto intervento dei bagnini di salvataggio dei bagni Europa, si è potuto evitare il peggio. Mauro Ghirardon e Diego Penzo sono stati gli angeli custodi dei due turisti. Ieri verso le 14.30 i due bagnanti si trovavano in forte difficoltà, a causa di una buca causata dalle correnti.

I bagnini, avvertita la presenza dei due, si sono messi subito all’opera, riuscendo a scongiurare il peggio. Dopo il salvataggio, però, uno dei due bagnanti è svenuto. Tutto, comunque, è finito per il meglio e i due sono stati affidati alle cure del Suem.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .