Do You Speak Chioggiotto?

Riflessi marini sulle unghie

Scritto da il 16 luglio 2013 alle 16:07
1057057_10151544698417852_652214570_n

Finalmente (o purtroppo) il caldo è arrivato, le scuole sono finite quasi per tutti e ci si può finalmente rilassare in spiaggia.

E allora via! Tutti in acqua per combattere l’afa!

Ma chi non sogna di fare un tuffo in un mare caraibico, pulito e cristallino, in cui si possono vedere chiaramente il fondale marino e tutti i pesci che lo abitano? In attesa di avere la fortuna di poter fare una vacanza in un tale luogo paradisiaco, possiamo indossare i colori del mare sulle unghie.

Ciò che vi servirà per realizzare questa nail art sono uno smalto base e uno smalto top coat, uno smalto bianco, colore acrilico bianco (potete trovarlo in cartoleria o nei negozi di belle arti), un pennellino sottile, e degli acquerelli (anche questi li potete trovare in cartoleria). Step facoltativo è uno smalto di Deborah con flakes, piccole scaglie iridescenti dai colori verde-azzurro, per ricreare il riflesso del sole sul mare.

Se volete cimentarvi in questa nail art, guardate il video per vedere l’intero procedimento.

Autore: Francesca Perini

Ciao a tutti, mi chiamo Francesca e sono dell’88. Frequento una scuola di Naturopatia, in quanto credo che dovremmo tornare ad uno stile di vita più naturale.

Da sempre studio danza. È l’unica passione che non mi ha mai abbandonata e che continua a darmi emozioni sempre nuove.

Sono arciera presso gli Arcieri del Grifone, sto imparando a lanciare coltelli, e amo fare e veder[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *