Do You Speak Chioggiotto?

Reparto di Chrirurgia, qualità e interventi in aumento

Scritto da il 3 luglio 2013 alle 13:07
chirurgia

Qualità e quantità delle prestazioni in aumento per la Chirurgia di Chioggia. E’ stato un biennio senz’altro positivo per il reparto, che ha visto, tra l’altro, un potenziamento dell’organico e della dotazione tecnologica. Da giugno 2011, con l’arrivo del nuovo primario Salvatore Ramuscello, l’attività è aumentata del 30%.

«L’aumento degli interventi più complessi – sottolinea il primario alla Nuova Venezia – è il segnale più evidente di un reparto che funziona, ma per noi è importante la qualità del lavoro, oltre che la quantità». Gli aumenti più significativi si registrano sul settore della chirurgia oncologica. Gli interventi che hanno registrato gli aumenti quantitativi sono relativi al colon retto, alla mammella, allo stomaco, al pancreas e al fegato.

Note
foto www.ecosmedica.it

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .