Do You Speak Chioggiotto?

Primo weekend di agosto con la festa del Pescatore: cena gratis per tutti

Scritto da il 30 luglio 2013 alle 12:07
chioggia_pesca

Cena sotto le stelle offerta dalla città. Sabato 3 e domenica 4 agosto la Fondazione della Pesca proporrà la tradizionale “Festa del Pescatore”, con degustazioni gratuite di pesce, polenta e vino. Quest’anno la festa si svolgerà in piazza Europa. Si trasferisce dopo alcuni anni da piazza Todaro (in precedenza si svolgeva in piazza Granaio).

Sabato 3 agosto, alle 18.30 appuntamento in piazzetta Vigo, nel centro storico di Chioggia con la gara su mascherette a due remi. Dalle ore 20 in piazza Europa, a pochi passi dalla spiaggia di Sottomarina, i volontari della Fondazione della pesca distribuiranno pesce, polenta e vino. Domenica 4 a San Domenico, messa e premiazione dei pescatori anziani, corteo acqueo e la sera, dalle 20 cena per tutti.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .