Do You Speak Chioggiotto?

Pregi e difetti della quotidianità al centro dello spettacolo di Pippo Zaccaria

Scritto da il 11 luglio 2013 alle 14:07
Pippo Zaccaria

Torna l’ilarità di Pippo Zaccaria alla Sagra del Pesce. Anche quest’anno il cabarettista chioggiotto animerà la piazza. La Compagnia d’espressione Pippo Zaccaria sarà presente alla Sagra del pesce proponendo “Ciosoti se nasse” la sera di venerdì 19 Luglio in Campo del Duomo a Chioggia.

Pippo e i suoi goliardici amici sapranno rallegrare i presenti rendendoli partecipi delle loro gags folclo-cabarettistiche. Con la forza della semplicità Pippo proporrà all’attenzione del pubblico le sue strampalate filastrocche intervallandole a spassosissime barzellette e a dialoghi scherzosamente irrispettosi con l’unico irriverente scopo di mettere in risalto i pregi e i difetti della nostra quotidianità.

Per gli sparuti collezionisti dei libri di Pippo Zaccaria sarà inoltre possibile rifornirsi dei volumi mancanti. Sarà un modo simpatico per sostenere le iniziative della Compagnia che da oltre 40 anni opera nel territorio con scopi prevalentemente umanitari.

L’appuntamento è per Venerdì 19 luglio ore 21.30 – Campo Del Duomo.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .