Do You Speak Chioggiotto?

Poste di viale Tirreno chiuse per due settimane

Scritto da il 15 luglio 2013 alle 14:07
poste-italiane

Chiudono per due settimane le poste di viale Tirreno. Per urgenti lavori di manutenzione, fino al 27 luglio, l’ufficio postale sarà chiuso al pubblico. La chiusura si è resa necessaria per consentire un intervento di manutenzione straordinaria e di potenziamento dell’impianto di condizionamento. Gli utenti di Sottomarina che dovranno rivolgersi altri uffici postali, in corso del Popolo, a Borgo San Giovanni e a Sant’Anna.

Per sopperire ai disagi, l’ufficio centrale di Chioggia rimarrà aperto dalle 8.20 alle 19.05 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 8.20 alle 12.35 e ospiterà anche uno sportello avanzato dell’ufficio postale di Sottomarina. Per qualsiasi informazione si può contattare lo 041 5570311.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .