Do You Speak Chioggiotto?

Pochi fondi: Apt a rischio chiusura, Andreuzza: «Superare le incomprensioni tra sigle»

Scritto da il 18 luglio 2013 alle 11:07
sede APT Sottomarina

«L’Apt potrebbe chiudere per mancanza di risorse». Il grido d’allarme arriva direttamente dall’assessorato provinciale al turismo. Il taglio dei fondi da parte della Regione rende difficile tenere in vita l’Apt. L’ufficio rischia la chiusura addirittura già da settembre, qualora la Regione non rinnovasse i finanziamenti.

«Ribadisco la disponibilità della Provincia – spiega l’assessore Giorgia Andreuzza – a collaborare con tutte le associazioni del settore. Sui presunti trattamenti preferenziali di prenotazione, riservati agli iscritti Asa posso solo dire che esamineremo la vicenda che, per ora, conosciamo solo tramite stampa. Se ci sono episodi di favoritismo questi non corrispondono agli standard del servizio voluti dalla Provincia».

L’assessore invita tutti all’unità e a fare sinergia.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .