Do You Speak Chioggiotto?

Pienone per la seconda serata di animazioni in viale Mediterraneo

Scritto da il 10 luglio 2013 alle 12:07
viale_mediterraneo

Obiettivo centrato per la seconda serata di animazioni in viale Mediterraneo. Ravvivare il quartiere, rilanciare i consumi e dare un servizio ai turisti della zona. Questi i propositi che si erano dati i commercianti, per rilanciare una zona dalle grandi potenzialità ma spesso poco sfruttata. «In questa seconda occasione di svago, incontri e divertimento per residenti, cittadini e turisti -spiega la Confesercenti – i commercianti dei negozi e i mercanti della fiera-mercato hanno potuto confermare la bontà del progetto anche sotto l’aspetto dei consumi e dello shopping».

Soddisfatto Beniamino Boscolo, coordinatore del progetto: « Se vive il commercio, vive la Città.  Riconfermare le migliaia di presenze all’evento in questo secondo martedì  ci fa ben sperare per i prossimi altri sette appuntamenti  Numerose richieste di adesione al progetto stanno arrivando anche dalle vie laterali o limitrofe di Viale Mediterraneo, segno di una precisa volontà da parte dei commercianti di rimboccarsi le maniche e darsi da fare».

Note
foto "Viale Mediterraneo Centro Commerciale Turistico"

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .