Do You Speak Chioggiotto?

Piccola Pesca, distribuiti finanziamenti a 270 pescatori

Scritto da il 20 luglio 2013 alle 12:07
chioggia_pesca

Assegnati i fondi alla piccola pesca. Grazie a uno stanziamento deciso in marzo dalla Regione in sede di approvazione del bilancio di previsione, finalmente i pescatori stanno per vedere il denaro. La Fondazione della pesca, come riporta la Nuova Venezia di oggi, ha iniziato a pagare i circa 270 pescatori beneficiari degli incentivi.

Per ogni lavoratore l’importo sarà di circa 1.500 euro. Gli stanziamenti sono stati votati grazie a un emendamento presentato dal consigliere Lucio Tiozzo e sottoscritto anche da Carlo alberto Tesserin. Soddisfatta la consigliera comunale Romina Tiozzo, secondo la quale queste risorse rappresentano senza dubbio un sospiro di sollievo per i lavoratori.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .