Do You Speak Chioggiotto?

Picchia per l’ennesima volta la ex, ai domiciliari 28enne chioggiotto

Scritto da il 25 luglio 2013 alle 14:07
violenza

Finisce agli arresti domiciliari per stalking. Dopo anni di autentiche persecuzioni, l’ex marito viene finalmente sottoposto a una misura cautelare importante. La vittima, una donna sulla trentina non riusciva a vivere tranquillamente, visto che poteva sempre incontrare il suo ex che, con fare disinvolto, non esitava a pestarla. Schiaffi, prepotenze di ogni tipo. Violenza bieca che aveva rovinato la vita dell donna.

Dopo anni di vessazioni, il 28enne era tornato a scagliarsi contro la donna a maggio, costringendo il gip del Tribunale di Venezia a emettere nei suoi un’ordinanza di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima. Ovviamente quel provvedimento non è servito. Ai primi di luglio ancora schiaffi e, più recentemente, ancora sberle partite con una furia cieca. E’ arrivata così la misura disposta dal Gip.

Note
foto romatoday

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .