Do You Speak Chioggiotto?

Padovano ruba in spiaggia

Scritto da il 20 luglio 2013 alle 20:07
sottomarina spiaggia

Era più o meno l’ora di pranzo di venerdì quando il gestore di uno stabilimento balneare ha lanciato l’allarme chiamando il 113 per il furto fatto ad un’ospite del suo stabilimento: dalla borsa incustodita di una signora erano spariti cellulare e lettore mp3.

Gli operatori intervenuti sul posto hanno iniziato una veloce indagine chiedendo qualche informazione ad un trio di giovanissimi a poca distanza. Alle domande delle forze dell’ordine i ragazzi hanno mostrato  una certa insofferenza che ha generato qualche sospetto negli agenti.

Guardandosi intorno, proprio a poca distanza da questi ragazzi, gli agenti hanno ritrovato  due sim abbandonate. Gli operatori hanno capito subito che la strada era quella giusta. Alla fine uno dei tre ragazzi ha ammesso il furto prendendosi tutte le responsabilità dell’accaduto.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *