Do You Speak Chioggiotto?

Officina moda: abiti iperfemminili per l’estate

Scritto da il 12 luglio 2013 alle 23:07
47

Officina Moda è un grande negozio situato in piazzale Europa in centro a Sottomarina. Monica, la titolare, ha tantissime idee da proporvi senza andare lontano, seguendovi nei vostri acquisti con una consulenza attenta.
In negozio potete trovare le collezioni uomo donna di: Guess, Lamborghini, Mangano, Ferrone e la migliore pelletteria nei giacconi, nelle borse, pochette e accessori. Ed ancora, tanta morbida e sfiziosa maglieria per i vari momenti della giornata, capispalla unici e rifiniti con pellame di qualità, definiti nei particolari.
Da Officina Moda trovate sempre tante novità ed aggiornamenti per una moda che sceglie la qualità e ti accompagna nel tempo
La sua filosofia è quella di unire semplicità, gusto per il bello e professionalità proponendo una moda elegante, raffinata e sensuale, mai sopra le righe, per una donna che vuole piacere e sedurre. I look proposti venerdì 5 luglio allo Zanzibar, spaziano dal casual, alla moda ispirata agli anni 50, all’abito importante ed elegante per le uscite serale o per eventi importanti.

Ecco alcuni capi presentati allo Zanzibar durante una sfilata di moda con: Sale & Sale, Estetica Fascino, Oreficeria Adriano, Isabella e Monica acconciature. Esibizioni di  ballo della scuola Yamato Dojo. Organizzazione: Chioggiatv, Tommy’s e Mascalzoni Marini

I protagonisti indiscussi sono i mini dress in fantasia o abiti lunghi fino ai piedi, ma per la donna che ama abiti meno impegnativi, Officina moda consiglia i corpetti sensuali, gli short da pin up, e i top che esaltano la forme femminili.
Colori romantici su tessuti leggeri e svolazzanti come il cipria o il burro, ma anche toni vivaci come il verde smeraldo o il geranio per accendere la vostra abbronzatura . Un romantico mai banale, con un tocco glam che diventa grintoso grazie alle rouge, agli inserti in pizzo, trasparenze, swarovski e cristalli applicati su shorts e top. Un look che di certo non passa inosservato! Con Officina Moda la donna è sempre femminile, mai banale, con un tocco di glam che non può mai mancare, anche per l’estate. Monica vi attende in Piazzale Europa a Sottomarina.

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .