- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Notte gialla , la fotogallery

Preso d’assalto il centro pedonalizzato di Sottomarina per la “Notte gialla” del 6 luglio, ma tanta gente anche in lungomare e in molte vie abitualmente meno frequentate. L’iniziativa “We love Shopping” ha mostrato quanto possa offrire la città e mostrato come le giuste sinergie tra attività commerciali, Comune e associazioni di categoria possano creare eventi in grado di dare impulso alla vita serale della località. Con “We Love Shopping” si è voluto vivacizzare Sottomarina da subito, dal primo week end d’estate e farlo in maniera continuativa.
La Notte Gialla si è svolta in collaborazione con gli organizzatori di Io, Te e Rio, per promuovere la Giornata della Gioventù triveneta che si svolgerà a Chioggia a fine luglio.
L’iniziativa, sposata anche dall’assessore al turismo Silvia Vianello, è stata poi portata avanti sul piano organizzativo da ChioggiaTV, Confesercenti, Sviluppo Turismo e Accam.
“We Love Shopping” ritornerà ad agosto con altri tre eventi tra cui anche “Rosa Shopping”, la notte bianca dedicata alla moda.
Ecco la gallery della serata.