Do You Speak Chioggiotto?

Notte gialla , la fotogallery

Scritto da il 13 luglio 2013 alle 21:07
44

 

Preso d’assalto il centro pedonalizzato di Sottomarina per la “Notte gialla” del 6 luglio, ma tanta gente anche in lungomare e in molte vie abitualmente meno frequentate. L’iniziativa “We love Shopping” ha mostrato quanto possa offrire la città e mostrato come le giuste sinergie tra attività commerciali, Comune e associazioni di categoria possano creare eventi in grado di dare impulso alla vita serale della località. Con “We Love Shopping” si è voluto vivacizzare Sottomarina da subito, dal primo week end d’estate e farlo in maniera continuativa.
La Notte Gialla si è svolta in collaborazione con gli organizzatori di Io, Te e Rio, per promuovere la Giornata della Gioventù triveneta che si svolgerà a Chioggia a fine luglio.
L’iniziativa, sposata anche dall’assessore al turismo Silvia Vianello, è stata poi portata avanti sul piano organizzativo da ChioggiaTV, Confesercenti, Sviluppo Turismo e Accam.

“We Love Shopping” ritornerà ad agosto con altri tre eventi tra cui anche “Rosa Shopping”, la notte bianca dedicata alla moda.
Ecco la gallery della serata.

 

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .