Do You Speak Chioggiotto?

Morto l’architetto ed ex assessore Carlo Perini

Scritto da il 5 luglio 2013 alle 15:07
mortecperini

Si è spento, questa mattina, l’architetto Carlo Perini. Persona molto conosciuta in città, il suo ultimo importante incarico, come molti ricorderanno, è stato quando ha coperto il referato all’urbanistica nella giunta di Romano Tiozzo. Un professionista molto preparato, sempre disponibile con tutti. Fu professore di matematica all’istituto Cavanis, all’epoca scuola media.

Un suo ricordo nelle parole del sindaco Giuseppe Casson: «Con la sua dipartita Chioggia perde un professionista, seriamente impegnato nelle attività culturali ed urbanistiche per migliorare il volto della città. Desidero ricordarlo per il suo impegno politico e culturale, come assessore e come architetto. Soprattutto amo ricordarlo con affetto come professore nei tre anni di scuola media all’Istituto Cavanis, ben voluto e amato dai suoi studenti. Come sindaco, mi unisco al cordoglio della famiglia e dei suoi cari».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .