Do You Speak Chioggiotto?

Miss Italia a Villa Momis

Scritto da il 11 luglio 2013 alle 22:07
Le ragazze premiate a Villa Momis-Miss Italia

Villa Momis ogni mercoledì sera regala grandi appuntamenti da seguire bordo piscina, magari consumando un’ottima cena per godersi comodamente seduti gli spettacoli proposti. Serata da tutto esaurito quella che ha visto protagonista la bellezza femminile con la selezione di Miss Italia. Erano ben 25 le ragazze che si sono alternate sulla splendida passerella di oltre 26 metri allestita a filo d’acqua tra le due piscine del locale.

Al primo posto ex aequo si sono piazzate la 18enne Beatrice Trabujo di Maerne di Martellago e Ahlam El Brinis 17 di Borgoricco (Padova).
Tra le due prime classificate il presidente ha dovuto decidere per una delle due e ha scelto Beatrice Trabujo alla quale lui aveva dato un punteggio più alto. A Beatrice è andata la fascia “Miss Deborah Villa Momis”, fascia consegnatale da Massimo e Luca Poletto titolari della celebre struttura. Ad Ahlan invece è stata assegnata la fascia “Miss Bellezza Rocchetta”. Mentre a Maria Vittoria Bagarella, 19 enne di Levà di Montecchio Precalcino (Vicenza) è andata la fascia “Miss Deborah 3a classificata”. Alla quarta classificata Sara Bastianello la fascia “Miss Wella”.
Le prime classificate parteciperanno alle finali regionali, una delle quali si terrà proprio a Villa Momis il 31 luglio e alla finalissima in programma in Piazza Aurora a Jesolo Lido.

Il video servizio della serata

La Foto Gallery

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *