Do You Speak Chioggiotto?

Mercatone Uno preso d’assalto per le svendite, intervengono i Carabinieri

Scritto da il 8 luglio 2013 alle 12:07
Mercatone_Uno_Bologna

Assalto al Mercatone Uno. La notizia della liquidazione per cessata attività ha destato l’attenzione di moltissimi chioggiotti, che si sono recati in massa a Valli per approfittare delle numerosissime occasioni. Nel fine settimana già alle 8.30 una folla era assiepata all’entrata. Un assalto che, nel corso della giornata, si è reso perfino problematico e ha richiesto l’intervento dei militari dell’Arma.

Tante occasioni nei reparti di elettronica, casalinghi e giocattoli. Alle 11.30 di sabato sono intervenuti i carabinieri che, per motivi di sicurezza, hanno disposto la chiusura anticipata. Troppa ressa e, di conseguenza, il pericolo che le presenze si moltiplicassero al punto da minare l’incolumità dei presenti. Le svendite, iniziate il 6 luglio, continueranno ancora per qualche giorno, dopodiché la struttura sarà, probabilmente, affidata all’Iper Lando.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .