Do You Speak Chioggiotto?

La tredicenne violentata non è italiana

Scritto da il 19 luglio 2013 alle 13:07
ospedale-chioggia

La bambina 13 enne violentata non sarebbe chioggiotta, nemmeno italiana. E’ questo l’unico dettaglio che filtra dagli ambienti investigativi. La vicenda risale due giorni fa e sul caso vige il massimo riserbo. Sembra che, per ora, la bambina in questione si sia sottoposta a una visita medica allo scopo di accertare la fondatezza dell’episodio.

Dalla visita potrebbero essere stati raccolti elementi utili alle indagini, come il dna del violentatore. Se il dna fosse registrato nelle banche dati delle forze dell’ordine, potrebbe diventare facile risalire all’identità dell’uomo autore dell’abuso. La vicenda è iniziata con la confessione del fatto da parte della tredicenne alla madre e, di conseguenza, sarebbe così partita una visita al pronto soccorso.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .