Do You Speak Chioggiotto?

La Milano rinnova completamente il locale.Venerdì 19 luglio l’inaugurazione

Scritto da il 15 luglio 2013 alle 00:07
1011923_10151519685712852_1513962508_n

 

Venerdì 19 luglio prende forma il nuovo meeting point di Sottomarina: la ” Milano”.
La Milano nasce negli anni ottanta come bar pasticceria di produzione propria. Gli arredi sono molto eleganti e la qualità dei prodotti elevata.
Estate 2013, dopo trent’anni, la Milano cambia filosofia puntando ad un locale che sa trasformarsi nel corso della giornata: al mattino è colazione all’Italiana, a mezzogiorno pause sfiziose per dare slancio alla giornata e poi wine bar, aperitivo serale con cocktail e long drinks fino a tarda notte. Anche gli arredi assecondano questa filosofia. Gli spazi sono stati riprogettati per offrire un locale caldo e alla moda in qualsiasi momento della giornata. La Milano inaugurerà il nuovo corso venerdì 19 luglio con un imperdibile party d’ apertura: la musica del team “Where are you”, percussioni live, gustoso buffet per accompagnare il taglio del nastro.
Sarà solamente il primo di tanti eventi esclusivi che accompagneranno l ‘aperitivo della Milano.

La Milano: nuovi arredi, nuovi orari.
Dalla colazione all’aperitivo golosi momenti da vivere.

Viale Trieste, Sottomarina

Sotto, alcune foto storiche della Milano

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .