- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Ittiturismo La Bilancia. Natura, tradizione e buon cibo sulla foce del fiume Brenta

Un luogo meraviglioso tra le due dighe sulla foce del fiume Brenta, dove mare e fiume si incontrano, dove è possibile assaporare il pesce appena pescato e quello portato dagli amici pescatori.
L’Ittiturismo “La Bilancia” nasce dai pescatori della cooperativa T.Z. Mare, da 25 anni appassionati dal mondo della pesca e dal mare. Il ristorante sorge su un “bilancione” che i soci della cooperativa utilizzavano normalmente per la pesca. L’idea di abbinare la pesca tradizionale alla ristorazione parte con successo nella stagione estiva 2011.
Il locale dispone di ottanta posti tra la terrazza esterna e la sala interna; oltre che per pranzi e cene romantiche o di gruppo, il ristorante è il luogo ideale per eventi speciali o cerimonie. Lo staff della Bilancia accoglie i clienti in un ambiente familiare, informale e di completo relax.
I piatti proposti variano in base al pesce di stagione, dagli sfiziosi antipasti ai primi succulenti, passando alla grigliata e alla frittura nostrana: tutti piatti che racchiudono semplicità e il sapore del nostro mare.
Per chi sale su questo bilancione la sorpresa è tanta: il fiume che abbraccia il mare, il verde che avvolge i pensieri, la spiaggia vicina, i colori pastello del cielo. La bilancia viene calata per la pesca e si inizia ad assaporare il pesce nel piatto. Il mare in bocca. Una atmosfera indimenticabile.
Info
Ittiturismo La Bilancia- pagina facebook
Tel: 3348513481