Do You Speak Chioggiotto?

Isabella e Monica acconciature tra i top hair stylist l’Oreal

Scritto da il 19 luglio 2013 alle 10:07
isa

Isabella e Monica Acconciature è stata selezionata per la seconda edizione del talent show “ Professional lookmaker”.

Cinquanta aspiranti concorrenti, selezionati in tutta Italia tra oltre 180.000 professionisti, si sono imbarcati sulla Costa Serena per una splendida settimana di viaggio nel Mar Mediterraneo che ha dato loro l‘occasione di partecipare ad importanti stage formativi.

A bordo di questa lussuosissima nave i concorrenti hanno scelto la propria modella  e l’ hanno successivamente convinta ad affidarsi a loro per rifarsi completamente il look. Una selezionata giuria ha valutato il lavoro dei professionisti. Questa crociera è stata un’esperienze molto importante che ha arricchito ancora di più lo staff del salone di Isabella e Monica. La loro consulenza non si ferma solo all’hairstyle, ma anche nel mettere a fuoco la vostra immagine: make up e scelta dell’abbigliamento.

Ecco alcune foto tratte dal reality “Professional lookmaker” e l’articolo del settimanale “Vero” 

   

   

   

Se prima la tendenza portava molte donne a far crescere all’infinito la propria chioma, oggi invece ci “impone” di tagliare tutto e ottenere dei tagli corti ma molto femminili, comodi e perfetti per vivere questo 2013 alla grande e con più grinta.

Allora la domanda è: quali sono i tagli di capelli 2013 di tendenza? Se non avete ancora le idee ben chiare sul look da sfoggiare, allora potete passare da Isabella e Monica e farvi consigliare il look più adatto a voi. Una selezione ricchissima di tutte le nuove proposte e tendenze in salone.

Torna il taglio punk declinato in versione sexy. E ancora: morbidi, spettinati, asimmetrici al grido di «libertà e versatilità». Il corto è cool, Rihanna lo sa bene e sfoggia look tutti da copiare. Se il corto non vi dona optate per le mezze misure, così potete tenerli sia sciolti che raccolti.

Per i colori Isabella e Monica si affidano ad Inoà, colori che proteggono la chioma e che esaltano il colore. Non cercate di essere alla moda per forza chiedendo tinte dai colori eccentrici, assecondate i vostri lineamenti e i vostri colori, inoltre utilizzate la nuance più adatta alla vostra personalità.

Alcune star dai capelli corti: Halle Barry, Pink, Rihanna e Miley Cyrus

  

D’estate i capelli a causa del caldo e dell’umidità sono ingestibili, ma grazie ai prodotti Kerastase avrete chiome a bada, belle e sane. Lo spray di Kerastase è ideale per proteggere i capelli durante l’esposizione all’acqua salata del mare o a quella fortemente degradante della piscina. Crea una pellicola invisibile che impedisce agli agenti atmosferici di danneggiare i capelli. Utilizzando i prodotti speciali di Kerastase in quantità maggiori è invece possibile proteggere i capelli e ottenere nel contempo un brillante effetto bagnato. Contiene inoltre Filtri UV per la protezione dal sole, molto indicato durante la stagione estiva e al mare. Inoltre Kerastase offre una serie di trattamenti liscianti che renderanno morbidi e lisci i vostri capelli. D’estate il trattamento più adatto è il liscio disciplinato che dura nel tempo. Chi lo ha provato è rimasto soddisfatto!

Scoprite tutti i prodotti Kerastase per la cura e la protezione dei vostri capelli presso Isabella e Monica, Borgo San Giovanni Chioggia.

Sotto, Isabella e Monica con lo staff durante la “Notte rosa shopping 2012”; prodotti Inoà e Kerastase

   

   

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .