Do You Speak Chioggiotto?

“Intramontabile rock” a Roma. Una chioggiotta e una padovana vincono il concorso di moda

Scritto da il 16 luglio 2013 alle 18:07
Centro trimoda Intramontabile Rock

Grande successo lo scorso week end per il Centro Trimoda di Sottomarina di Gelsomina Fregnan e quello della Riviera del Brenta di Elena Milani.

Giovedì 11 luglio la chioggiotta Erica Pagan ed Elena Milani, col suo brand di prêt a couture “Nena”,  hanno sostenuto la finalissima del concorso nazionale per new talents “Intramontabile rock” organizzato dal giornalista di moda e costume Salvo Esposito a Palazzo Ferrajoli, a conclusione delle sfilate di Alta Moda a Roma. Erica Pagan si è aggiudicata il primo posto ed Elena Milani ha ottenuto un buon piazzamento.

La chioggiotta Erica è una grande appassionata di moda e sta pensando di realizzare un marchio di beachwear.

Sabato, invece, Elena Milani, insieme a Pietro Gradara e Liudmila Alexandrov sono stati impegnati nel concorso per stilisti emergenti, in concorso con 50 designers, dove hanno messo in mostra la loro creativitá presentando creazioni ispirare all’arte e alla moda nei tempi e classificandosi tra i primi sei.

Su facebook il video con gli abiti realizzati da Erica Pagan e gli abiti realizzati da Elena Milani.

Ecco alcune foto

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *