Do You Speak Chioggiotto?

Ha una crisi epilettica, i bagnini la salvano

Scritto da il 12 luglio 2013 alle 12:07
spiaggia-sottomarina

Ennesimo salvataggio in spiaggia. Questa volta non si tratta di qualcuno che si è improvvidamente gettato in mare con condizioni meteorologiche avverse. Si è trattato solo dell’espressione delle disfunzioni del sistema nervoso di una bambina di dieci anni.

Per fortuna non ci sono state gravi conseguenze, ma l’epilogo delle vicenda poteva essere più grave senza l’intervento dei bagnini. L’allarme ieri pomeriggio alle 18.40 sulla spiaggia di fronte al camping Grande Italia dove una bambina di dieci anni è stata colta da malore.

Sembra si trattasse di una crisi epilettica. La bambina si dimenava, in preda a convulsioni. Pochi minuti dopo l’intervento dei bagnini è arrivato il personale del Suem, che ha trasportato la piccola al Pronto Soccorso.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .