Do You Speak Chioggiotto?

Frecce Tricolori in arrivo, lungomare est chiuso e vietato accedere nella battigia

Scritto da il 11 luglio 2013 alle 12:07
frecce tricolori chioggia

Nei giorni di Sabato e Domenica 13 e 14 Luglio 2013, in occasione dello spettacolo delle Frecce Tricolori (prove al sabato), il lungomare carreggiata est sarà chiuso al traffico dalle ore 15.30 fino alle 19.00 circa, o comunque fino al termine delle prove/manifestazione. Per chi proviene da Viale Mediterraneo, le strade alternative sono le laterali, tra cui Viale Madonna Marina e via Cristoforo Colombo.

Per l’ordinanza 139/2013, dalle 16.30 alle 18.30 è inoltre vietato accedere, sostare, transitare nella battigia tra i Bagni In Diga e Granso Stanco.

I concessionari hanno l’obbligo di esporre l’ordinanza e vietare l’accesso alla battigia, e inoltre segnalare la presenza nella fascia di divieto.

Per maggiori info, è possibile contattare i vigili urbani di Chioggia alla mail urbani@chioggia.org o al telefono 041 553.48.89.

 

Note
Informazioni tratte dal sito Confesercenti Chioggia

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *