Do You Speak Chioggiotto?

Foto di gruppo sul pontile, ma cedono le assi e i ragazzi finiscono in acqua

Scritto da il 25 luglio 2013 alle 15:07
Parco-Acquatico-Idrofollie-a-Sottomarina-di-Chioggia

Attimi di terrore all’acquaparco Idrofollie di Sottomarina. Martedì sera, durante una festa parrocchiale, un ponticello di legno è crollato a causa delle troppe persone che lo affollavano. Una cinquantina di ragazzi appartenenti alle proposte estive, con preti e giovani animatori, al termine di qualche ora di divertimento in acqua, loro malgrado hanno accettato di farsi fotografare sopra uno dei pontili di attraversamento.

La mole degli stessi ha però fatto cedere alcune assi e, così, l’allegro gruppetto ha fatto un bagno fuori programma. Sembra alcuni si siano messi improvvidamente a saltare, dando così il colpo di grazia alla struttura, evidentemente preposta solo all’attraversamento. Per fortuna non si sono registrati feriti: per tutti solo tanto spavento e, purtroppo, per molti la perdita del cellulare.

Note
foto hoteljohnny

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

2 Commenti

  1. Fabio Cortazzo

    25 luglio 2013 at 15:29

    Ehh ciò i problemi al giorno d’oggi è la perdita del cellulare :-/

  2. Fabrizio Tiozzo

    26 luglio 2013 at 15:13

    prevenzione??? vigilanza??? professionalità??? nulla!!!!! grazie a dio non si e fatto male nessuno…..