Do You Speak Chioggiotto?

Fogna intasata. «Ho chiamato chiunque ma nessuno interviene»

Scritto da il 1 luglio 2013 alle 13:07
fogne

Odori nauseabondi causati dall’intasamento della fogna. E’ proprio una disavventura quella che ha interessato una signora di Sottomarina. Marta Boscolo, come riporta la Nuova Venezia di oggi, da mercoledì scorso si trova a fronteggiare un’insolita “emergenza puzza”. Odore acre causato dalla fogna mal funzionante. La signora ha fatto di tutto, ha avvertito tutti gli enti pubblici possibili, ma gli esiti non sembrano affatto rassicuranti.

Dapprima la donna ha avvertito una ditta privata che, però, ha risposto picche, visto che si sarebbe dovuto intervenire sul suolo pubblico. A ruota ha avvertito la Veritas, i carabinieri, l’ufficio igiene, i vigili urbani. La signora Boscolo si sente rispondere che non può toccare nulla. Alla fine viene assicurato l’intervento dei tecnici Veritas. Nel frattempo, tutto rimane com’è. Da mercoledì scorso a domenica tutto rimane in attesa.

Note
foto Tassano edilizia

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .